Antonio Miccichè | Via Dante 18, 20838 Renate (MB)
0362 1855435 info@amicciche.it

Vendita e assitenza caldaie e bruciatori dal 1971

Miccichè, la forza della tecnica



Agenzia autorizzata Baltur

La Ditta Antonio Miccichè nasce nel 1971 con l’intento di fornire un servizio di alta qualità per la manutenzione di caldaie e bruciatori industriali in tutta l’area di Monza e della Brianza, Lecco e Como. Sin dai primi anni si consolida la partnership con Baltur, riferimento italiano nel settore che assegna all’attività il marchio di centro vendita e assistenza autorizzato per i suoi prodotti. Nei decenni successivi, l’azienda allarga i suoi orizzonti e include il trattamento di impianti civili, con particolare attenzione alle aziende e alla gestione degli impianti a conduzione terzo responsabile come quelli condominiali.

Con il cambio di secolo, Miccichè ha sviluppato competenze specifiche anche sulle energie alternative, a basse emissioni inquinanti, e provvede alla manutenzione di impianti solari, pompe di calore, sistemi a biomassa legnosa. Siamo sempre al passo con i tempi, per garantire la massima efficienza e un trattamento unico ai clienti, tra innovazione e tradizione. La conduzione famigliare si apre all’ingresso di tecnici specializzati, sempre aggiornati sulle ultime tecnologie, e di collaboratori di comprovata esperienza.



Cosa facciamo

Vendita di caldaie e bruciatori Baltur per il settore industriale e civile.
Vendita generatori d'aria calda (Apengroup) per il settore civile e industrial
Vendita di stufe e caldaie a pellet/legna (Ravelli e Moretti)
Vendita di moduli irraggiamento e raffrescatori (Impesind)
Manutenzione e assistenza dei prodotti da noi venduti


Dove operiamo

Offriamo i nostri servizi di vendita, manutenzione e assistenza in tutta l’area di Monza e della Brianza, della provincia di Lecco e della provincia di Como.
I nostri riferimenti ideali sono i progettisti, gli installatori e i gestori dei sistemi di riscaldamento e refrigerazione di imprese, aziende e condomini.


Perché Baltur

Antonio Miccichè è agenzia di vendita e assistenza autorizzata Baltur per Monza e Brianza.

Baltur è uno dei massimi riferimenti del made in Italy nel settore del riscaldamento, in cui opera dalla metà del ‘900. La compagnia ferrarese ha sviluppato negli anni prodotti di valore assoluto: caldaie, bruciatori e sistemi di refrigerazione per industria, aziende e grandi complessi, con un’attenzione costante alle evoluzioni tecnologiche che l’hanno spinta più recentemente a operare anche nel settore delle energie alternative.

La collaborazione con Baltur rispecchia il nostro approccio serio e meticoloso al lavoro, la nostra tensione all’innovazione e la nostra voglia di guardare al futuro con competenza.